Sono io, il cuore pulsante del Bosco Incantato.
Sono cresciuta con i racconti dei miei genitori, che parlavano di ricette di famiglia e di aromi freschi, con un sentore di mare e di Sud, fatti di sveglie nel cuore della notte per cuocere il pomodoro e di vasetti di melanzane sott’olio centellinate per arrivare alla stagione successiva.
Proprio da questi ricordi, nel 2016 nasce Il Bosco Incantato®, dal cuore profondo della mia famiglia: il corpo centrale dell’azienda è costituito da un terreno abbandonato di quasi due ettari, sul quale spiccavano solo 28 piante di ulivo, quasi completamente inselvatichite.
Da archeologa, sentendo il richiamo della terra e della tradizione, ho deciso di cambiare il corso della mia vita e mi sono inventata un lavoro completamente nuovo, creandomi un mondo nel quale potessi esprimere tutto il mio amore per la natura e per la cucina.
Il Bosco Incantato® è il posto nel quale si coniugano l’amore per la terra e quello per la tradizione, per quei sapori e quei profumi che mi hanno avvolto nel corso della vita.
È qui che mi piace immaginare e raccontare le nostre storie.
Storie di terra e di dolcezza.